Home
Nuovi Prodotti
I più Venduti
Lineabeta Mensola Skuara 40 cm Ottone Cromato Piano in Vetro
Lineabeta Mensola Skuara 40 cm Ottone Cromato Piano Appoggio in Vetro Satinato
-
Il tuo acquisto è sicuro
-
Spedizione rapida e veloce
-
Offriamo 15 Giorni per il Reso
Nei bagni moderni, specie in quelli di dimensioni ridotte, le mensole sono veri must have, accessori jolly che fanno la differenza sia a livello pratico che stilistico. E proprio questo modello della collezione Skuara è uno degli esempi cardine del marchio Lineabeta, realtà Made in Italy di spicco nel settore dell'arredo bagno. Le sue dimensioni sono pari a 40 cm di larghezza, 2,5 cm di altezza e 13,5 cm di profondità.
Il suo design invece è molto minimale, essenziale potremmo dire, la struttura è completamente realizzata in ottone cromato di alta qualità, anti-corrosione e perfetto da abbinare ad altri accessori Skuara, o di altre capsule pendant per finitura di Lineabeta.
La mensola in ottone Skuara si fissa a parete grazie a viti e tasselli, compresi nella confezione, ed è anche facile da pulire, richiede un semplice panno umido e detergenti neutri.
Le presenti Condizioni d'Uso descrivono i termini e le condizioni secondo i quali PayPal Pte. Ltd. fornisce il servizio di reso gratuito (di seguito "Servizio di reso gratuito PayPal" o "Servizio") a determinati utenti PayPal. PayPal Pte. Ltd. ("PayPal") è una società registrata a Singapore con il numero 200509725E, con sede centrale allo 5 Temasek Boulevard #09-01, Suntec Tower Five, 03898 Singapore.
Il Servizio di reso gratuito PayPal è fornito da CallPoint New Europe AD (che opera con il nome Telus International Europe, di seguito "Fornitore del servizio") per conto di PayPal. CallPoint New Europe AD è una società registrata in Bulgaria con il numero 9829/2004, p. IVA BG175138361, con sede centrale all'indirizzo Alabin Street 1-3, 1000 Sofia, Bulgaria.
Il Servizio di reso gratuito PayPal è riservato esclusivamente, senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio immettendo il proprio indirizzo email nella pagina https://www.paypal.it/reso/ (di seguito "Utente"). Usando il Servizio, l'Utente riconosce e accetta esplicitamente di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso definiscono il contratto tra l'Utente e PayPal e disciplinano l'uso del Servizio.
Le presenti Condizioni d'uso descrivono il Servizio di reso gratuito PayPal, disponibile dal 1° gennaio 2017. Le presenti Condizioni d'uso sostituiscono tutte le altre versioni precedentemente pubblicate.
Con la registrazione al Servizio, l'Utente dichiara di aver letto e di accettare tutti i termini e condizioni contenuti nelle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso vengono fornite all'Utente e stipulate in lingua in Italiana. L'Utente accetta che l'uso del Servizio costituirà prova dell'accettazione delle presenti Condizioni d'uso, pertanto è consigliabile conservare una stampa o salvare una copia del documento (e di tutti gli altri contratti) per futuro riferimento.
La tutela della privacy dei propri utenti è una priorità per PayPal. Si invita l’Utente a consultare l'Dichiarazione sulla privacy PayPal per comprendere come PayPal garantisce la salvaguardia della privacy e come utilizza e divulga i dati personali dell'Utente.
L'Utente accetta e consente a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (la società che fornisce il servizio di pagamento PayPal agli utenti nell'Unione Europea) e a PayPal di scambiarsi tra loro e con altre consociate di PayPal Inc. (società costituita nel Delaware) ("Società del gruppo PayPal") e con il Fornitore del servizio il proprio indirizzo email e altri dati necessari per il funzionamento generale del Servizio (inclusa, senza limitazioni, la possibilità di rimborsare le spese di spedizione di un oggetto restituito).